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Apertura termini Bando Home Care Premium 2015

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Apertura del Bando Home Care Premium 2015: da lunedì 2 febbraio è possibile presentare domanda di accesso alla graduatoria del progetto HCP – Home Care Premium 2014 secondo le modalità riportate nell’avviso pubblico – Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare pubblicate sul sito INPS al seguente link
http://www.inps.it/portale/default.aspx…

I destinatari di tale progetto sono:
Il Progetto è rivolto agli iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici – pensionati della Pubblica Amministrazione – e ai loro familiari di primo grado, in condizione di NON autosufficienza, residenti nel territorio dell’Ambito Territoriale Sociale VI e vengono finanziati attraverso il Fondo Credito e attività sociali, alimentato dal prelievo obbligatorio dello 0,35% sulle retribuzioni del personale della Pubblica Amministrazione in servizio.
Per partecipare occorre essere iscritti nella banca dati dell’INPS (ex-INPDAP) ed essere quindi riconosciuti dall’Istituto come potenziali RICHIEDENTI o BENEFICIARI della prestazione.
I soggetti BENEFICIARI sono lavoratori, pensionati ex-INPDAP e loro familiari di primo grado, mentre i soggetti RICHIEDENTI possono essere coniugi o familiari entro il primo grado di un dipendente o pensionato ex-INPDAP. Questi ultimi, per partecipare al progetto, devono iscriversi nella banca dati INPS (ex-INPDAP)compilando un apposito modulo scaricabile dal sito www.INPS.it.

Domanda di Iscrizione:
PRIMA DI PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA, OCCORRE ESSERE ISCRITTI IN BANCA DATI, OSSIA ESSERE RICONOSCIUTI COME RICHIEDENTI DELLA PRESTAZIONE
Per l’anno 2013/2014 l’Istituto ha scelto quale criterio di ammissione al beneficio l’ordine cronologico di presentazione della domanda e validazione della stessa. Dopo l’invio telematico della domanda l’Istituto trasmetterà una ricevuta di conferma, con numero di protocollo, all’indirizzo email indicato nell’istanza.
Sarà possibile presentare domanda per conto proprio secondo le modalità riportare nel bando, oppure tramite ATS con opportuna delega del richiedente.
I documenti necessari ai fini della domanda sono:
carta di identità dell’avente diritto e del beneficiario
codice fiscale dell’avente diritto e del beneficiario
NUOVA VERSIONE ISEE secondo la circolare n. 171 del 18,12,2014

Orari degli sportelli:
Fano c/o ATS VI Piazza A. Costa
Sabato: 31 Gennaio: SOLO PER INFORMAZIONI dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Lunedì: dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Mercoledì: dalle ore 9,00 alle ore 14,00
Giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Venerdì Dalle ore 9,00 alle ore 14,00
Pergola:
Lunedì: dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Mercoledì: dalle ore 9,00 alle ore 14,00
Giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Venerdì Dalle ore 9,00 alle ore 14,00
Mondavio:
Lunedì: dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Mercoledì: dalle ore 9,00 alle ore 14,00
Giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Venerdì Dalle ore 9,00 alle ore 14,00